Le potenze liberal capitaliste, che stanno fomentando e finanziando la guerra tra Russia e Ucraina, auspicavano un regime chance in Russia, dove invece Putin è solidissimo al governo, e le sanzioni lo hanno ancor più rafforzato, invece a cadere è stato il governo inglese, fatto da squallidi personaggi e ubriaconi, un paese membro con veto permanente, potenza nucleare, uno dei 5 paesi vincitori della seconda guerra mondiale, dove un governicchio può cadere per via di qualche pacca sul culo data ad una festa, e dove forse qualcuno non aveva la mascherina, quel paese meta di tanti italiani sognatori che decidono di andare a fare il lava piatti a spese della famiglia, spero sia solo l’inizio, le rivolte sociali in usa sono un ottimo presagio della decadenza del mondo anglosassone.
Marco Merani
Uno dei peggiori premier inglesi ed europei finalmente lascia. Il danno ormai è fatto, ma almeno non può aggiungerne altro. Una scellerata coincidenza ha voluto che il suo periodo acapo del governo coincidesse con la presidenza Biden, l' accoppiata ha avuto effetti devastanti per l' Europa. L' ItaliLeggi tutto
Uno dei peggiori premier inglesi ed europei finalmente lascia.
See lessIl danno ormai è fatto, ma almeno non può aggiungerne altro.
Una scellerata coincidenza ha voluto che il suo periodo acapo del governo coincidesse con la presidenza Biden, l’ accoppiata ha avuto effetti devastanti per l’ Europa.
L’ Italia è stata svenduta agli USA nel 1946, per cui Draghi o un altro è indifferente.
Salasso
Adesso anche Draghi, se non lo riconfermano.
Adesso anche Draghi, se non lo riconfermano.
See lessGoku
Anche in Italia.
Anche in Italia.
See lessBaruffa
Ci sarà anche in Italia, infatti siamo derisi dai russi.
Ci sarà anche in Italia, infatti siamo derisi dai russi.
See less